News

  • Alumni Unimi Paris entra ufficialmente a fare parte del CAP – Coordinamento Associazioni Professionisti Italiani Paris. La decisione è stata presa in occasione dell’assemblea generale del 23 giugno 2020.

    “Entrare a fare parte del Coordinamento Associazioni Professionisti Italiani a Parigi è per noi un grande onore, oltre a rappresentare un riconoscimento del lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi. Condividiamo con il CAP gli obiettivi di valorizzare i professionisti italiani presenti in Francia e di creare occasioni di scambio e collaborazione”, ha commentato a margine Aurora Visentin, Presidente di Alumni Unimi Paris.

    Il CAP Paris è un’associazione nata a Parigi nel febbraio 2019 su iniziativa del Consolato Generale d’Italia a Parigi, in collaborazione con il Comites di Parigi, sotto l’egida dell’Ambasciata d’Italia in Francia e con il sostegno della Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Il Coordinamento Associazioni Professionisti Italiani Paris raggruppa attualmente 13 Associazioni, espressione della nuova mobilità italiana, rappresentative di oltre 3.000 professionisti residenti nella regione parigina.

    LINK A SITO CAP https://www.cap-paris.com/events/assemblea-2020-cap-paris/